Sociali Bando per aspiranti tutori volontari di Minori Stranieri Non Accompagnati MSNA

Notizia del:
09/06/2022

È ancora aperto il bando per aspiranti tutori volontari per MSNA (Minori Stranieri Non Accompagnati) emesso da Garante regionale dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

Per partecipare al corso di formazione, che si terrà il 17 e il 18 giugno gli interessati devono aderire al bando presentando al Garante regionale dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza inviando alla mail garante.infanzia@regione.liguria.it la domanda compilata e firmata, con allegati documento d’identità e, se possibile, curriculum vitae.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio del Garante alla e-mail sopracitata o telefonicamente allo 0105484990 – 4496 – 4584.

Regione.liguria - bando tutori volontari per minorenni stranieri

Ultimo aggiornamento: 13/02/2023