Municipio 7
Municipio VII Nuova opportunità per gli spettacoli del Teatro Carlo Felice

Notizia del:
02/03/2022

La Fondazione Carlo Felice ripropone ai cittadini del Municipio Ponente sia la scontistica particolare, sia il trasporto gratuito andata/ritorno mediante pullman, da Voltri al teatro, con fermate intermedie.

Per i giovani, permangono le agevolazioni a 10 euro per gli under 18 e 20 euro per la fascia d'età tra i 18 e i 30 anni, unicamente per i settori 3,4,5.

Si ricorda che le promozioni scontistica e trasporto si attivano solo al raggiungimento di trenta adesioni.

Al fine di  facilitare la formazione di gruppi di almeno 30 persone ed attivare la scontistica e il servizio navetta dedicati ai residenti del Municipio VII Ponente, si propongono le seguenti date:

Manon Lescaut: 25/03 o 01/04

Rigoletto: 13/05 o 21/05

Il Turco in Italia: 10/06

Pertanto, qualora interessati, vi preghiamo di indicarci al più presto la vostra preferenza per i singoli spettacoli  specificando nominativi e settore e la vostra eventuale richiesta di navetta gratuita, affinché si possa verificare il raggiungimento del numero minimo di adesioni.

Per info e prenotazioni inviare mail a :

municipio7manifestazioni@comune.genova.it

oppure contattare la Scuola Musicale Giuseppe Conte,  segreteria@scuolaconte.it

che si ringrazia per la preziosa collaborazione essendo nuovamente disponibile a raccogliere le adesioni e sostenere il Municipio nella realizzazione di questa iniziativa che avvicina gli abitanti della delegazione al teatro, .

Con la speranza di poter nuovamente andare a teatro insieme attendiamo vostre adesioni e vi alleghiamo la locandina del primo spettacolo in programma

Ultimo aggiornamento: 02/03/2022