Municipio 6
Municipio VI Ordinanza di Mobilità: via Merano via G. Soliman Temporanea modifica della circolazione stradale mediante l'istituzione di obblighi e limitazioni al transito per esecuzione di scavo per traversa stradale per nuova derivazione di acqua potabile

Notizia del:
02/04/2024

Atto n. ORM 412 del 29/03/2024
Oggetto: via Merano via G. Soliman Temporanea modifica della circolazione stradale mediante l'istituzione di obblighi e limitazioni al transito per delimitazione di area di cantiere - esecuzione di scavo per traversa stradale per nuova derivazione di acqua potabile.

Nelle giornate del 4, 5, 8, 9 e 11 aprile 2024, limitatamente alla fascia oraria 08.30-17:00, nei sottoelencati segmenti stradali, sono stabilite le seguenti prescrizioni:
Via Merano, nel tratto compreso tra il civico n.2 e la via G. Soliman
• limite massimo di velocità dei 30 km/h, per i veicoli percorrenti la direzione levante
Via Giacomo Soliman, controviale di ponente
• divieto di circolazione veicolare
Dovranno essere garantiti i diritti di terzi ed in particolare gli accessi agli stacchi laterali carrabili autorizzati, la cui movimentazione dovrà essere regolamentata da movieri.
Delle variazioni del traffico in atto dovrà essere data notizia all’utenza mediante l’installazione di segnaletica stradale anche di presegnalamento, canalizzando i flussi veicolari su percorsi alternativi.

Siano ottemperate tutte le prescrizioni disposte dalla Polizia Locale, la quale potrà adottare ulteriori misure di regolazione stradale ritenute necessarie.

Ultimo aggiornamento: 02/04/2024