Agenzia per la famiglia "Racconti, Fiabe, Leggende su Genova e la Liguria": 1 marzo 2022 h 14/18 letture telefoniche a cura dei bibliotecari del Comune di Genova

locandina di presentazione delle letture telefoniche a cura dei bibliotecari del Comune di Genova
Notizia del:
28/02/2022

prosegue ancora l'iniziativa “Racconti, Fiabe, Leggende su Genova e la Liguria" (letture telefoniche a cura di bibliotecari) promossa dall'Agenzia per la Famiglia con il Sistema Bibliotecario del Comune di Genova.

Nel mese di marzo alcune letture avranno come tema la figura del "papà".

Anziani, bambini, famiglie e tutti coloro che in questo periodo sono soli o malati potranno chiamare gratuitamente, dalle 14 alle 18 del 22/02/2022, il numero verde di Agenzia per la Famiglia 800098725 e scegliere tra le letture selezionate per loro dai bibliotecari delle biblioteche del Comune di Genova, che con competenza mettono a disposizione "voce e professionalità".

Ultimo aggiornamento: 28/02/2022