Scuola di amministrazione pubblica. Venerdì 4 dicembre un webinair sul documento informatico

Contenuto

Notizia del: 
01/12/2020

Venerdì 4 dicembre - dalle ore 9.30 alle ore 13 - in agenda  il II webinar del ciclo dedicato alle competenze digitali dal titolo Documento informatico, metadati, formati documentali, validazioni temporali, organizzato dalla Scuola dell'Amministrazione Pubblica del Comune di Genova,

 

Relatore dell'incontro on line l'avvocato Andrea Lisi.

 

Questo il programma:

 

  • Il documento informatico nel quadro normativo attuale: nozione ed evoluzione normativa alla luce delle nuove Linee guida su formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici
  • Formazione del documento informatico (formati e metadati - copie su supporto informatico di documenti analogici - copie analogiche di documenti informatici - duplicati, copie ed estratti informatici di documenti informatici)
  • Il documento amministrativo informatico.

In accordo con Città Metropolitana una parte dei posti è riservata ai dipendenti dei Comuni dell'area genovese.

 

Per iscrizioni inviare una mail a: nicola.iacobone@comune.genova.it.

Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico fino a esaurimento posti disponibili.

 

Le  registrazioni di alcuni tra i corsi più coinvolgenti si possono trovare sulla pagina Youtube della Scuola di Amministrazione

Ultimo aggiornamento: 01/12/2020