Sospensione attività dello sportello al pubblico dell'ufficio atti

Notizia del:
18/03/2020

In considerazione dell'emergenza epidemiologica in atto, si comunica che temporaneamente l'apertura al pubblico dell'ufficio atti è sospesa.

Per richiedere copia delle deliberazioni della Giunta e del Consiglio comunale, Ordinanze del Sindaco e loro estratti (es. decreti di abitabilità ante 2003, regolamenti), conservati presso gli archivi della Segreteria Generale e Organi Istituzionali si può inviare mail a ufficioatti@comune.genova.it

Verrà rilasciata copia in formato digitale (pdf con firma digitale dal 2013 o pdf  da scansione di documenti cartacei anni precedenti), con spedizione via e-mail semplice o tramite sistema informatico apposito (file sender).

Il rilascio di copia in formato digitale (file) è gratuito, salvo il versamento della cifra corrispondente ai diritti di ricerca.

Si utilizza il sistema dei pagamenti pagoPA® che consente il versamento dell'importo dovuto utilizzando l’Avviso di pagamento pagoPA  trasmesso al richiedente con relativo Codice Avviso IUV direttamente on line,  con carta di credito o con bonifico, controllando che la propria banca abbia aderito al Nodo Nazionale dei Pagamenti, oppure presentando l'Avviso di pagamento presso i punti di riscossione (Prestatori servizi di pagamento -PSP) aderenti e accreditati (es. tabaccherie convenzionate con sistemi come Banca5 Lottomatica Sisal, ricevitorie, supermercati, sportelli bancari e ATM-Bancomat abilitati, uffici postali, altri soggetti)

Per qualsiasi informazione contattare il numero 0105572910.

Albo pretorio on line. Pubblicazione e consultazione atti e provvedimenti

Ultimo aggiornamento: 18/03/2020