EUROCITIES ENVIRONMENT FORUM - 3 - 5 aprile 2019, Genova

140 CITTA’ EUROPEE +30 STATI EUROPEI IL NETWORK EUROCITIES
EUROCITIES è un'organizzazione fondata nel 1986 dai Sindaci di sei grandi città europee (Barcellona, Birmingham, Francoforte, Lione, Milano e Rotterdam).
Il network si occupa di portare all'attenzione dell'Unione Europea le necessità delle città in ambito economico, politico, sociale e culturale.

DOVE E QUANDO
L’ Eurocities Environment Forum si svolgerà dal 3 al 5 aprile 2019 e si svilupperà in diverse sedi cittadine, che ospiteranno conferenze, tavoli di lavoro e momenti di networking.
L’evento si terrà presso il polo di Via Garibaldi con Palazzo Tursi o Palazzo della Meridiana come sede centrale.
Presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi sarà ospitata la sessione istituzionale, promossa dal Comune di Genova, che si terrà in parallelo al forum Eurocities e coinvolgerà le istituzioni, i Sindaci e le aziende leader del settore.

IL FORMAT
Il forum si svolge su 3 giornate che prevedono:

• SESSIONI PLENARIE
  • WORKSHOP
  • MOMENTI DI NETWORKING
  • VISITE TECNICHE
Anno:
Scadenza proposta:
06/04/2019
Progetto:
Referenti:

Responsabile ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising Comune di Genova Dott.ssa Tiziana Ginocchio email: tginocchio@comune.genova.it