Progetto Blue Economy Summit 2021

L’evento Blue Economy Summit 2021, promosso dal Comune di Genova attraverso la Direzione Sviluppo Economico - Progetti d’Innovazione, intende proseguire e proporre una serie di appuntamenti quali convegni, workshop, eventi divulgativi e iniziative di networking, dal 13 al 16 ottobre, incentrati sulle grandi opportunità di crescita e sviluppi dei territori derivanti dal mare e dalle industrie che vi gravitano intorno.

L’edizione 2021 andrà in onda con un format ibrido: in presenza, rispettando tutti i protocolli di sicurezza e prevenzione e, in versione digitale, in live streaming.

Anno:
Scadenza proposta:
24/11/2021
Referenti:

Segreteria Assessorato al Porto Segreteriaorganizzativa: E-mail: info@besummit.it

Comune di Genova e-mail: assessoratoalporto@comune.genova.it

Federica Cedro Direzione Sviluppo Economico, Progetti di Innovazione Comune di Genova

Mobile: +39 333 612 53899

e-mail: fcedro@comune.genova.it

Oriano Pianezza Ufficio Relazioni con Aziende & Fundraising Comune di Genova,Gabinetto del Sindaco

e-mail: opianezza@comune.genova.it

Tema: