Progetto Cinema ai Parchi di Nervi. Agosto - Settembre 2020

Cinema ai Parchi di Nervi in  agosto e settembre

Ai Parchi di Nervi lo spettacolo continua: torna il Cinema al Roseto!

Ai Parchi di Nervi la bellezza è di casa la location della rassegna: I giardini di Villa Grimaldi Fassio Un’arena naturale immensa di 8.000 metri quadrati, nel verde e affacciata sul mare che il Comune di Genova vuole valorizzare.

A organizzare la rassegna, in collaborazione col Comune di Genova e il Teatro dell’Opera Carlo Felice, sarà Circuito Cinema che da oltre vent’anni gestisce le principali sale cittadine e vanta una forte presenza sul territorio con oltre trecentomila spettatori all’anno e diecimila abbonati che sicuramente non perderanno l’occasione di frequentare questa fantastica location.

La magia del Cinema si rinnova ai Parchi di Nervi: ogni sera si spengono le luci e si illumina lo schermo…

Anno:
Scadenza proposta:
30/09/2020
Referenti:

Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising Comune di Genova - Gabinetto del Sindaco

Tiziana Ginocchio

tginocchio@comune.genova.it