Progetto Ricerca Sponsor - Calendario della Polizia Locale 2023

Progetto Sponsorizzazione Calendario Polizia Locale 2023

Il Comune di Genova, attraverso il Corpo di Polizia Locale, pubblicherà, come consuetudine, il Calendario Istituzionale per l’anno 2023 al fine di raccogliere fondi destinati alla realizzazione di progetti benefici dell’Istituto pediatrico Giannina Gaslini. L’edizione di quest’anno, realizzata con immagini che rappresentano la vicinanza degli appartenenti al Corpo alla cittadinanza è finalizzata soprattutto alla diffusione della cultura sulla sicurezza stradale e consentirà di proseguire la collaborazione tra l’Istituto Giannina Gaslini ed il Corpo di Polizia Locale di Genova. Di seguito, il progetto di sponsorizzazione rivolto ad aziende e chiunque, singoli o associato voglia aderire all'iniziativa.

Anno:
Scadenza proposta:
30/12/2023
Referenti:

Stefano Schenone - Corpo Polizia Locale - Comune di Genova - Tel.: 331.2308311- E-mail: sschenone@comune.genova.it

Oriano Pianezza  - Resp.le Ufficio Relazione con le Aziende & Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 335.5699378 Email: opianezza@comune.genova.it

Patrizia Viacava - Ufficio Relazione con le Aziende & Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 338.3775399 - Email: pviacava@comune.genova.it

Tema:
Sociale