Progetto Ricerca Sponsor - Calendario della Polizia Locale 2024

copertina

Il Comune di Genova, attraverso il Corpo di Polizia Locale, pubblicherà, come consuetudine, il Calendario Benefico Istituzionale della Polizia Locale 2024. L’obiettivo dell’amministrazione è quello di raccogliere fondi destinati all’Istituto Giannina Gaslini, uno degli ospedali pediatrici più importanti in Europa, dimostrando le molteplici attività benefiche che il Corpo di Polizia attua per la città. Attraverso la raccolta di sponsorizzazioni, il nostro Comune intende sostenere il progetto "accogliere oltre che curare ̎ della Fondazione Gaslininsieme. Tale progetto è finalizzato a migliorare l’assistenza e l’accoglienza ai piccoli ospiti, consentendo un ingresso nella struttura ospedaliera e una permanenza quanto più lieve possibile, specialmente in presenza di patologie complesse e degenze lunghe. Sponsorizzare un progetto destinato a raccogliere fondi per il nostro ospedale pediatrico, che rappresenta una eccellenza riconoscibile a livello internazionale, è certamente un’azione che qualifica la sensibilità aziendale dello sponsor, indipendentemente dall’ambito di attività in cui opera. Di seguito, il progetto di sponsorizzazione “Calendario Polizia Locale 2024” con dettagli sull'iniziaitiva.

Anno:
Scadenza proposta:
31/12/2024
Referenti:

Fabrizio Bazurro - Ufficio Politiche di Sicurezza e Relazioni Esterne Logistica Innovazione e Qualità  - Direzione Polizia Locale - Comune di Genova - Tel.: +39 329 906 3389

Email: fbazurro@comune.genova.it
Simonetta Merello - Ufficio Economato - Direzione Polizia Locale - Comune di Genova - Tel.: +39 338 377 5693

Email: simonettamerello@comune.genova.itpmeconomato@comune.genova.it

Oriano Pianezza  - Resp.le Ufficio Relazione con le Aziende & Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: +39 335 569 9378

Email: ufficiofundraising@comune.genova.it

Patrizia Viacava - Ufficio Relazione con le Aziende & Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: +39 338 377 5399

Email: pviacava@comune.genova.it