Progetto Ricerca Sponsor Centenario Aereonautica Militare 2023

Copertina Areonautica

L’Aeronautica Militare festeggia nel 2023 il centenario con un anno di eventi in tutta Italia. Genova e la Liguria, in occasione del Centenario, vogliono sottolineare il forte legame del nostro territorio con la gloriosa tradizione dell’Aeronautica Militare e i tanti contributi che ha fornito e continua a fornire in termini di sviluppo tecnologico attraverso le eccellenze locali. Con il supporto di tutte le istituzioni coinvolte, si vuole dare luogo ad una serie di iniziative che daranno forte risalto al Centenario dell’Aeronautica Militare. Il progetto di sponsorizzazione, di seguito in allegato, si rivolge ad aziende che abbiano un target trasversale e che abbiano interesse alla promozione e valorizzazione del territorio, motivate a legare il proprio brand alle attività e alla storia dell’Aeronautica Militare.

Anno:
Scadenza proposta:
01/06/2023
Referenti:

Milena Palattella - Resp.le Organizzazione e Gestione Eventi - Direzione Comunicazione ed Eventi - Comune di Genova - Tel.: 335 5686453 - Email: mpalattella@comune.genova.it
Martina Capurro - Organizzazione e Gestione Eventi - Comunicazione Digitale - Direzione Comunicazione ed Eventi - Comune di Genova - Tel.: 331 2308143 - Email: martinacapurro@comune.genova.it

Oriano Pianezza - Resp.le Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 339.7987929 email: opianezza@comune.genova.it/ufficiofundraising@comune.genova.it

Simone Faienza - Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 331 2309321   email: sfaienza@comune.genova.it

Tema:
Cultura ed Eventi