Progetto ricerca sponsor "Come i fiori che bucano l'asfalto" 2022

gente

Progetto Ricerca Sponsor // Come i Fiori che bucano l'asfalto // 2022

PROGETTO DI SOSTEGNO AI PICCOLI PAZIENTI IN CURA PRESSO L’ISTITUTO “GIANNINA GASLINI” E ALLE LORO FAMIGLIE, OSPITATI PRESSO LE CASE FAMIGLIA DELL’ ASSOCIAZIONE CILLA LIGURIA ODV – GENOVA Il progetto è un percorso di aiuto e sostegno rivolto a dieci famiglie e i loro bambini con diagnosi oncologica che hanno bisogno di cure tempestive presso l’Istituto “Giannina Gaslini” e versano in gravissime condizioni economiche. Questi bambini sono ospiti nelle strutture di accoglienza dell'associazione Cilla Liguria ODV Genova: un prezioso sostegno potrà contribuire a far fronte a tutti i costi derivanti alla loro permanenza .

Anno:
Scadenza proposta:
30/12/2022
Referenti:

Agnese Marchitto Direttrice della Casa di Accoglienza ALECRIM DOURAD telefono: 349.3507672 email: agnese.marchitto@tiscali.it Oriano Pianezza Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova Responsabile Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising telefono: 339.7987929 email: opianezza@comune.genova.it ufficiofundraising@comune.genova.it Simone Faienza Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising telefono: 331.2309321 email: sfaienza@comune.genova.it

Tema:
Sociale