Progetto Ricerca Sponsor Genova Capitale Europea dello Sport 2024

Copertina

Genova ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di “Capitale Europea dello Sport 2024” assegnato da Aces Europa, la Federazione delle Capitali Europee dello Sport. Tale riconoscimento, l’entusiasmo e la competenza con cui è stata presentata la candidatura rappresentano solo l’inizio dell’opera. Il Comune di Genova sta costruendo un anno di grandi appuntamenti agonistici nazionali e internazionali a cui si affiancheranno numerose iniziative volte a promuovere lo Sport a 360 gradi: come asset strategico di promozione di uno stile di vita sano, di tutela della salute pubblica e come un elemento di valorizzazione della nostra Città. Genova Capitale Europea dello Sport 2024 rappresenta un riconoscimento in linea con la ricollocazione strategica della Città, una vetrina internazionale ed un’occasione di sviluppo e crescita per tutte le realtà che la animano.  Di seguito, in allegato, il progetto ricerca sponsor "Genova Capitale Europea dello Sport 2024" destinato a tutte le aziende e soggetti privati che condividono i valori della sostenibilità e dello Sport.

Anno:
Scadenza proposta:
31/12/2024
Referenti:

Serena Codeglia - Direzione di Area Sviluppo Economico e Promozione - Comune di Genova - Tel.: +39 3400645651- Email: scodeglia@comune.genova.it

Simone Faienza - Direzione Sport - Comune di Genova - Tel.: +39 3311423688 - Email: sfaienza@comune.genova.it
Oriano Pianezza - Resp.le Ufficio Relazioni con Aziende & Fundraising Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.:+39 3397987929 - Email: opianezza@comune.genova.it

Patrizia Viacava - Ufficio Relazioni con Aziende & Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel: +39 3383775399 - Email: pviacava@comune.genova.it

ufficiofundraising@comune.genova.it

Tema: