Progetto Ricerca Sponsor "Hai mai visitato la Sala del Consiglio comunale?" 2023

Copertina Hai Mai visitato La Sala del Consiglio comunale? 2023

Il progetto "Hai mai visitato la Sala del Consiglio Comunale?" nasce dall’esigenza di avvicinare i giovani ai meccanismi di funzionamento al maggiore tra gli organi deputati alle scelte politiche che incidono sulla vita della Città e dei cittadini. L’obiettivo è far conoscere le Istituzioni attraverso un’esperienza formativa e partecipativa che li faccia entrare attivamente nel cuore pulsante dell’attività amministrativa genovese e che concorra a stimolare le nuove generazioni ad una vita sociale attiva e consapevole. L'iniziativa, che si colloca all'interno di un progetto piú ampio chiamato “Imparo la politica”, è rivolta agli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo grado e i loro insegnanti. Di seguito, in allegato, il progetto ricerca sponsor 2023 con maggiori dettagli: le aziende e i soggetti sponsor potranno giovarsi di visibilità e di promozione, associando il loro marchio ad un progetto con forte connotazione di Corporate Social Responsibility.

Anno:
Scadenza proposta:
30/12/2023
Referenti:

Micaela Ferrera - Resp.le Servizi del Consiglio Comunale, delle sue articolazioni, della Giunta Comunale e della Presidenza del Consiglio - Direzione Segreteria Generale e Organi Istituzionali – Comune di Genova - Tel.: +39.338.804.3743 - email: micaelaferrera@comune.genova.it

Oriano Pianezza - Resp.le Ufficio Relazioni con le Aziende & Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: +39.339.798.7929  email: opianezza@comune.genova.it
Patrizia Viacava - Ufficio Relazione con le Aziende & Fundraising  - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.:  +39.338.377.5399 email:  pviacava@comune.genova.it

Tema:
Sociale