Progetto ricerca sponsor: Iluminazione Piccapietra

Progetto:

Il Comune di Genova ha ricevuto da parte di un’Azienda un’offerta a contribuire, in qualità di Sponsor Tecnico ad un intervento di rigenerazione urbana.

L’offerta consiste nella disponibilità a contribuire direttamente attraverso una sponsorizzazione tecnica avente come oggetto la fornitura e l’istallazione di materiali utili all’efficientamento tecnologico ed energetico dell’illuminazione per fasi successive e graduali, secondo un programma di lavoro conseguenziale alla disponibilità della progettazione esecutiva delle varie aree oggetto d’intervento.

L’offerta ricevuta dal Comune di Genova, ai sensi della normativa, è offerta ad altre aziende del settore energy, attive nell’ambito dell’arredo urbano, interessate a contribuire ad un’iniziativa di accrescimento della sostenibilità ambientale. Le aziende interessate ad analoghe o altre forniture di corpi illuminanti o arredi di decoro urbano, in regime di uguali opportunità, possono contribuire al sostegno delle funzioni istituzionali in tema di riqualificazione e sicurezza urbana e consolidare la propria partnership con il Comune di Genova.

Anno:
Scadenza proposta: