Progetto Ricerca Sponsor: Memoriale 14 agosto 2018

Il Comune di Genova sta realizzando il ‘’Memoriale 14.08.2018’’ dedicato alle vittime del crollo del Ponte Morandi. Un modo, per continuare a ricordarle, per dare alle loro famiglie un luogo dove ritrovarsi e per trasformare le aree al di sotto del nuovo Ponte di Genova e San Giorgio. Si tratta di un edificio composto di due parti, la prima, ricavata dalla ristrutturazione di un edificio esistente – il vero e proprio museo del memoriale – e l’altra costituita da una ‘’serra bioclimatica’’. L’area esterna sarà poi trasformata in un accogliente parco pubblico. Nelle immediate vicinanze del Memoriale, un terzo edifico, destinato a ludoteca, completerà la riqualificazione dell’area. La proposta si rivolge a fornitori di materiali edili, di prodotti e servizi legati alle realizzazioni edili, di arredi, attrezzature informatiche, di piante; ad imprese e cittadini (singoli o associati), che vogliano contribuire alla realizzazione dell’opera, con una donazione, un contributo o una sponsorizzazione,  migliorandola qualitativamente, associando il proprio nome e/o quello della propria azienda a un'azione di conforto, di sostegno e di solidarietà verso tutti coloro che hanno subito le dolorose conseguenze del tragico evento e che vogliano contribuire alle attività di riqualificazione della nostra Città e della Val Polcevera. Di seguito, in allegato, il Progetto Ricerca Sponsor con i dettagli in merito all'iniziativa: il target, la proposta, i destinatari della proposta, i punti di forza dell'iniziativa, le categorie di sponsorizzazione e le visibilità e benefit offerti agli sponsor.

Anno:
Scadenza proposta:
31/12/2024
Referenti:

Ines Marasso - Direzione Lavori Pubblici - Comune di Genova - tel.: +39 335 8312609 - email: imarasso@comune.genova.it/direzionelavoripubblici@comune.genova.it
Giuseppe Schillaci - Staff della Direzione Lavori Pubblici - Comune di Genova - tel.: +39 338 4911071 - email: gschillaci@comune.genova.it
Oriano Pianezza - Responsabile Ufficio Relazione con le Aziende & Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - tel.: +39 339 7987929 - email: opianezza@comune.genova.it/ufficiofundraising@comune.genova.it
Patrizia Viacava - Ufficio Relazione con le Aziende & Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - tel.: +39 338 3775399 - email: pviacava@comune.genova.it

Tema:
Ambiente e mobilità