Progetto ricerca Sponsor Natale a Genova

Progetto:

Il Comune di Genova propone anche quest’anno all’attenzione delle aziende la possibilità di aderire in qualità di Sponsor alle iniziative natalizie cittadine. Genova, già museo a cielo aperto, diventa, nel periodo natalizio, un vero e proprio spettacolo itinerante dove le piazze e le vie principali prendono vita.

Una città magica dove  i giochi di luci, le musiche e altro ancora, invitano tutti a riscoprire la propria città in altra veste e a immergersi nello spirito natalizio.

Il Natale 2021 vedrà la nostra città vestita a festa attraverso degli allestimenti visual o di tipo esperienziale in varie piazze e vie particolarmente prestigiose e frequentate. Gli allestimenti, che dovranno avere per tema il Natale in ogni sua declinazione (fiabe, tradizioni natalizie, musica, luci, etc.), animeranno Genova lungo tutto il periodo natalizio.
Per gran parte delle iniziative, si parte già dal 7 Dicembre 2021 e si allietano gli spazi urbani fino al 6 gennaio 2022. Per diventare sponsor dell’iniziativa è possibile scegliere una location a partire (ma non solo) da quelle elencate presentando un progetto.

Saranno valutate le richieste e i progetti presentati e sarà data comunicazione agli sponsor delle iniziative compatibili con normativa e programmazione generale. Il progetto dovrà ovviamente adattarsi alle esigenze di circolazione della piazza o via selezionate.

Anno:
Scadenza proposta: