
Nel 2024 a Genova, presso la sede di Corso Torino, si sono svolti 1470 giuramenti e 750 matrimoni.
Il Comune di Genova ha ricevuto da parte di un’Azienda, con grande esperienza e diversi anni di presenza sul mercato, un’offerta a contribuire, in qualità di sponsor tecnico, alla fornitura di Servizi Fotografici, in occasione di Cerimonie tenute presso gli uffici istituzionali. L’offerta consiste nella fornitura diretta di servizi fotografici, attraverso una sponsorizzazione tecnica, avente come oggetto la completa copertura delle spese e delle necessità tecniche comprese all’interno di un servizio fotografico di alta qualità da parte dello sponsor tecnico.
L’offerta ricevuta dal Comune di Genova, ai sensi della normativa, è estesa ad altre aziende del settore, attive nell’ambito della fotografia, interessate a contribuire ad un’iniziativa di servizio alla cittadinanza.
L’adesione a ‘‘Servizi Fotografici Cerimonie Istituzionali 2025’’ concorre a esprimere il rating ESG - Environmental, Social e Governance Corporate - in termini di:
Obiettivo 11: Città e comunità sostenibili - Rendere la città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili.
Le aziende interessate ad analoghe (o altre forniture) di servizi fotografici, in regime di pari opportunità, possono contribuire al sostegno delle funzioni civiche istituzionali e consolidare la propria partnership con il Comune di Genova.
In allegato il progetto ricerca sponsor con maggiori dettagli sull'iniziativa.
Antonio Cammisotto
Resp.le Ufficio di Stato Civile
Direzione Servizi Civici - Comune di Genova
Mobile: +39 334 5071190
Email: acammisotto@comune.genova.it
Oriano Pianezza
Resp.le Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising
Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova
Mobile: +39 339 7987929
Email: opianezza@comune.genova.it
ufficiofundraising@comune.genova.it
Patrizia Viacava
Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising
Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova
Mobile: +39 338 3775399
Email: pviacava@comune.genova.it
Rendere le città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili