
Il Comune di Genova sostiene ogni anno il Teatro Nazionale di Genova nella realizzazione della programmazione stagionale, nelle manutenzioni, nelle forniture per gli allestimenti e per il personale qualificato.
la stagione offre il meglio del panorama teatrale: 70 spettacoli di cui 18 produzioni con un ampio sguardo sul mondo, collaborazioni con le principali realtà teatrali, grande spazio alle voci femminili e un importante investimento sulle giovani compagnie.
Il Comune si rivolge alle aziende interessate a legare la visibilità del proprio brand ad una prestigiosa istituzione culturale, mostrando interesse nella promozione della cultura e nella salvaguardia delle attività dei Teatri di drammaturgia contemporanea, espressione di questioni sociali, politiche, esistenziali e personali del mondo attuale.
L’adesione a ‘‘Teatro Nazionale di Genova - Stagione 2025’’ concorre a esprimere il rating ESG - Environmental, Social e Governance Corporate - in termini di: Obiettivo 4: Istruzione di qualità - Fornire un’educazione di qualità, equa e inclusiva, e opportunità di apprendimento per tutti.
Di seguito il progetto ricerca sponsor con maggiori dettagli sull'iniziativa.
Oriano Pianezza
Resp.le Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising
Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova
Mobile: +39 339 7987929
Email: opianezza@comune.genova.it
