Programmazione Culturale per Sponsor 2021

Contenuto

Il progetto

La nostra Civica Amministrazione sta portando avanti da tempo l’ambizioso progetto di riqualificazione e rilancio dell’immagine della nostra Città.

Nonostante le sfide che hanno caratterizzato questi ultimi anni, l’impegno è sempre costante e tenace come il carattere dei genovesi.

Anche quest’anno viene proposto un ampio ventaglio di iniziative tese a massimizzare l’attrattività della nostra Città, a partire dalla sua vita culturale.

Tra le diverse iniziative offerte alla sponsorizzazione delle aziende, riportiamo una puntuale selezione con la Programmazione Culturale proposta alle imprese che vogliano avvalersi di un’opportunità di visibilità aziendale di pregio.

Si tratta di iniziative che si pongono nel solco della tradizione culturale attraverso eventi spesso consolidati e migliorati nel corso degli anni, come i Rolli Days, il Premio Paganini e le ricorrenze storiche della città, solo per citarne alcuni.
Questi lavori, si aprono anche al rinnovamento, nell’ambito dell’azione più generale tesa a fare di Genova un polo turistico e culturale di attrattività crescente a livello nazionale e internazionale.

In tal senso, si collocano quindi le grandi mostre di Arte Contemporanea, Moderna, e Rinascimentale che andranno ad arricchire le splendide location dei nostri quartieri e dei musei cittadini.

Infine, una parte importante di questo progetto è rappresentata dalle iniziative di riqualificazione urbana che coniugano l’ambizione di rilanciare i nostri quartieri, o complessi urbanistici, con la creazione di esperienze di arte e poesia, trasformando la nostra Città in un laboratorio artistico a cielo aperto, un esempio apprezzato in tutto il mondo.

Anno: 
2021
Scadenza: 
31/12/2021
Referenti: 

Milena Palattella - Direzione  Comunicazione Eventi - Responsabile Eventi - Comune di Genova

Mobile:+39 3355686453

email: mpalattella@comune.genova.it

 

Oriano Pianezza - Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising – Comune di Genova

Mobile: +39 3397987929 email: opianezza@comune.genova.it

segreteria cell. 334 106 9651 – 010 5572189 

ufficiofundraising@comune.genova.it

 

Luca Dellepiane - Responsabile Coordinamento segreterie e rapporti con gli sponsor - Direzione Beni e Attività Culturali

Via del Seminario 16 (corpo C -3°piano)

Tel. 010 5574712    email: ldellepiane@comune.genova.it

 

Daniele D’Agostino - Direzione Marketing Territoriale, Promozione della Città, Attività Culturali - Responsabile Gestione Risorse e Sistema Teatri

Tel 0105574811  mobile: +39 3558312447 email: ddagostino@comune.genova.it

 

Tema: 
Cultura ed Eventi