Ricerca Sponsor: Cinema ai Parchi di Nervi

Il progetto

Dai primi di agosto fino a metà settembre nella splendida Location di Villa Grimaldi Fassio nei Parchi di Nervi, su un grande schermo di oltre 10 metri, verrà presentata al pubblico una ricca rassegna di film di successo e di anteprime che riporterà il piacere della visione di un film sotto le stelle dopo un triste periodo di “digiuno” cinematografico. A organizzare la rassegna, in collaborazione col Comune di Genova e il Teatro dell’Opera Carlo Felice, sarà Circuito Cinema che da oltre vent’anni gestisce le principali sale cittadine e vanta una forte presenza sul territorio con oltre trecentomila spettatori all’anno e diecimila abbonati che sicuramente non perderanno l’occasione di frequentare questa fantastica location.

Ogni sera si spegneranno le luci, si illuminerà lo schermo e lo spettacolo avrà inizio …

Anno:
Scadenza proposta: