Ricerca Sponsor Fornitura Veicoli a Basso Impatto Ambientale

biciclette

Il progetto

“Il Comune di Genova, attraverso il corpo di Polizia Locale, intende valorizzare al massimo la qualità della vita degli abitanti e frequentatori del Centro Storico cittadino ed a tal fine, l’area ricompresa in tale contesto, è oggetto di un importante progetto di riqualificazione, che rappresenta l’attuale priorità dell’azione dell’Amministrazione. In considerazione della particolarità della zona (contraddistinta soprattutto da aree pedonali) e della necessità da parte della Polizia Locale di poter garantire una maggior efficacia dell’azione di monitoraggio, è emersa la necessità di dotare gli operatori di veicoli a bassissimo impatto ambientale coi quali potersi spostare tra i vicoli della città. Con tale progetto si intende procedere alla ricerca di Aziende che vogliano sponsorizzare il Comune di Genova attraverso al fornitura di tale tipologia di veicoli per gli agenti di polizia locale nello svolgimento delle loro funzioni”.

Anno:
Scadenza proposta:
31/12/2021
Referenti:

Stefano Schenone Corpo Polizia Locale Comune di Genova mobile: +39 3312308311 email: sschenone@comune.genova.it

Oriano Pianezza Responsabile Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising - Comune di Genova Mobile: +39 3397987929 email: opianezza@comune.genova.it ufficiofundraising@comune.genova.it

Simone Faienza Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising - Comune di Genova Telefono: 0105572688 mobile: +39 3703514346 email: sfaienza@comune.genova.it

Tema:
Cultura ed Eventi