Ricerca Sponsor Inaugurazione Spazi Ex Mercato Ortofrutticolo

mercato ortofrutticolo

Progetto

In vista dell'inaugurazione dei nuovi spazi ricavati all'interno dell'area dell'ex mercato ortofrutticolo di Corso Sardegna, il Comune di Genova ha ricevuto l’offerta di fornitura da parte di un’azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata che si candida alla sponsorizzazione tecnica. Come previsto dalla normativa, tale possibilità di visibilità aziendale viene pubblicata ed offerta con la presente proposta, ad altre imprese potenzialmente interessate.

Anno:
Scadenza proposta:
12/12/2021
Progetto:
Referenti:

Oriano Pianezza Resp. Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising – Comune di Genova telefono: 339 7987929 email: opianezza@comune.genova.it

Simone Faienza Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising – Comune di Genova telefono: 3312309321 - 010 5572688 email: sfaienza@comune.genova.it

Tema:
Cultura ed Eventi