logo del centro di educazione ambientale
CEA Visita guidata alla passeggiata Anita Garibaldi in occasione della Giornata Mondiale della Biodiversità 2022

CEA

Notizia del:
22/05/2022

Giornata Mondiale della Biodiversità 22 maggio 2022

CEA - Comune di Genova in collaborazione con l’esperto di botanica Mario Calbi

propone

una visita guidata alla Passeggiata Anita Garibaldi di Nervi

"Le erbe spontanee” a cura di Mario Calbi

22 maggio dalle ore 9 alle ore 10

Ritorna anche quest’anno l’appuntamento alla scoperta delle piante spontanee e non, che crescono lungo la passeggiata che costeggia i Parchi di Nervi. Percorreremo insieme al nostro appassionato esperto di botanica Mario Calbi il tratto dalla Stazione di Nervi verso via Capolungo, in collegamento con il percorso svolto l’anno scorso, per continuare a scoprire ed apprezzare la bellezza e l’importanza di questa “Euroflora” naturale poco conosciuta!

La visita è gratuita e aperta a tutti. La prenotazione è obbligatoria entro le ore 18 di venerdì 20 maggio 2022.

Per info e prenotazioni scrivere a ceacomunedigenova@comune.genova.it oppure tel.0105573587

Per i partecipanti l’appuntamento è alle ore 9 davanti alla stazione di Genova Nervi

Ultimo aggiornamento: 20/10/2023