Il 21 nuovo incontro in loco per soluzione condivisa dopo la prima assemblea pubblica molto partecipata
Incontro pubblico molto partecipato quello di questa sera nella sede del Municipio Levante dedicato al futuro dell'area Campanule a Quarto Alto. All'incontro hanno partecipato il facente funzioni sindaco Pietro Piciocchi, gli assessori comunali allo Sport Alessandra Bianchi e alla Mobilità Sergio Gambino e il presidente del Municipio IX Federico Bogliolo.
«I cittadini hanno fortemente richiesto la vocazione sociale dell'area, una visione che condividiamo. Siamo certamente indirizzati alla messa a bando dell'area, dopo un approfondimento tecnico: ci siamo pertanto dati un ulteriore appuntamento il prossimo 21 febbraio, nell'area con i cittadini e le associazioni coinvolte, per individuare una soluzione condivisa», ha detto Piciocchi.
Sul parcheggio di interscambio, il facente funzioni sindaco Piciocchi ha evidenziato che è già finanziata la realizzazione di 40 posti auto all'inizio di via delle Campanule, già inseriti nel progetto assi di forza. L'ipotesi di ampliamento del numero dei posti auto è allo studio.