Concorsi Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico di Comandante a tempo determinato del Corpo Polizia Municipale

Contenuto

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico di Comandante a tempo determinato del Corpo  Polizia Municipale

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione,
all'ARCHIVIO GENERALE DEL COMUNE DI GENOVA
Piazza Dante 10, primo piano
16121 Genova,
se presentate a mano, entro le ore 12 del 3 aprile 2018.

Se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, dovranno comunque pervenire, a pena di esclusione, entro suddetta data, indipendentemente dalla data di spedizione delle stesse.
Le domande potranno anche essere presentate, entro il termine perentorio delle ore 24 del 3 aprile 2018, tramite posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica comunegenova@postemailcertificata.it.
In tal caso, a pena di esclusione, la casella di posta elettronica certificata utilizzata per l’invio della domanda dovrà essere personale e quindi intestata nominativamente al candidato.

Alla domanda dovrà essere, inoltre, allegata copia di valido documento di riconoscimento.

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 8 della Legge 7 agosto 1990, n. 241, si informa che il Responsabile del Procedimento in oggetto è il Sig. Massimo Rabbù della Direzione Personale.

Il Direttore
Dott.ssa Nadia Magnani


Tipo selezione: 
concorso pubblico
Data pubblicazione: 
23/03/2018
Data scadenza: 
03/04/2018
Stato concorso: 
attivo
Allegati