Concorsi Avviso Tirocinio post-lauream. Supporto alla ricerca di finanziamenti da soggetti privati

OGGETTO E NATURA STAGE

Le attività di stage, da espletare sotto la guida di un “tutor” responsabile didattico - organizzativo, designato dalle Università degli Studi e da un “tutor” aziendale del Comune di Genova, consistono in percorsi di formazione, in favore di un giovane laureato nei corsi di laurea indicati.

Lo stagista presta la sua opera senza alcun vincolo di subordinazione all’Ente promotore, posto che lo stage non costituisce rapporto di lavoro.

Per quanto non previsto dal presente avviso si rinvia alla normativa vigente in materia di tirocini.

Tipo selezione:
tirocinio