Concorsi Nuovo avviso tirocinio post- lauream "Bilancio Consolidato"

OGGETTO E NATURA STAGE

L’attività di stage, da espletare sotto la guida di un “tutor” responsabile didattico-organizzativo, designato dalla Università degli Studi, e da un “tutor” aziendale del Comune di Genova, consiste in un percorso di formazione in materia di bilancio consolidato in favore di 1 neolaureato nella classe di laurea magistrale in Scienze economico-aziendali (classe LM77).

Lo/a stagista presterà la propria opera senza alcun vincolo di subordinazione all’Ente promotore, posto che lo stage non costituisce rapporto di lavoro.

Per quanto non previsto dal presente avviso si rinvia alla normativa vigente in materia di tirocini. Al termine del progetto formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza che costituirà titolo valutabile nei concorsi pubblici per titoli ed esami banditi dal Comune di Genova per posizioni lavorative attinenti al progetto formativo svolto.

La durata dello stage, per ogni giovane laureato, è stabilita in mesi 6 (sei) con decorrenza dalla fine del mese di giugno 2017.

Il progetto prevede un’attività continuativa distribuita, di norma, su cinque giorni per settimana e per almeno 24 ore settimanali con un orario (ed eventuale periodo di sospensione per ferie) da concordare con la Direzione Ragioneria. E’ previsto un rimborso forfettario mensile.

Le domande redatte esclusivamente sul modello allegato e corredate da curriculum vitae in formato europeo, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il giorno 08/06/2017.

Tipo selezione:
tirocinio