Concorsi Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico a tempo pieno e determinato di alta specializzazione con ascrizione al profilo professionale di “Funzionario servizi tecnici”, nell'ambito dell'area Sviluppo Economico.

Contenuto

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico a tempo pieno e determinato di alta specializzazione ex art 110, comma 1, D. lgs. n. 267/2000, con ascrizione al profilo professionale  di “Funzionario servizi tecnici”, nell'ambito dell'area Sviluppo Economico.

 

L’Amministrazione, per coprire la posizione nell’ambito dell’Area SviluppoEconomico, intende conferire un incaricodi Alta Specializzazione ex art. 110, Comma 1, D. Lgs. n. 267/2000, previa stipula di contratto a tempopieno edeterminatodelladurata pari al mandato del Sindaco, a mezzo di selezione pubblica per titoli e colloquio.Si precisa che il presente avviso è comunque subordinato all’esito negativo della procedura di verifica che la professionalità ricercata non sia rinvenibile nei ruoli della Civica Amministrazione.La figura ricercata sarà inquadratanella categoria D, posizione economica D1, nel profilo professionale di Funzionario Servizi Tecnici,con trattamento economico equivalente a quello previsto dai vigenti contratti collettivi nazionali e decentrati per il personale degli enti locali, con possibilità di essere integrato, con provvedimento motivato della Giunta, da una indennità ad personam, commisurata alla specifica qualificazione professionale e culturale, anche in considerazione della temporaneità del rapporto e delle condizioni di mercato relative alle specifiche competenze professionali

 

 

Tipo selezione: 
concorso pubblico
Data pubblicazione: 
15/06/2021
Data scadenza: 
30/06/2021
Allegati