Attenzione
COMUNICAZIONE AI CANDIDATI - 31 MARZO 2022
Attenzione
COMUNICAZIONE AI CANDIDATI - 24 MARZO 2022
REVOCA DELL'AVVISO DI SELEZIONE
Modifica avviso di selezione pubblica e proroga termini di scadenza per la presentazione delle domande on-line
Si comunica che con Determina Dirigenziale n. 59/2022 sono stati modificati i requisiti di partecipazione richiesti per l’ammissione alle singole Graduatorie e pertanto sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande on-line al 20 marzo 2022.
Si pregano i candidati di prendere attentamente visione del bando con i requisiti modificati.
Di seguito si pubblicano i nuovi link da utilizzare per la presentazione delle domande.
Si informa altresì che i candidati che hanno già completato l’inoltro della domanda entro i termini di scadenza dell’avviso (10.03.2022) non dovranno ripresentarla.
Nel caso in cui i suddetti candidati intendano modificare la domanda già presentata, dovranno ricompilare la stessa utilizzando i nuovi link sotto riportati.
Nel caso in cui lo stesso candidato abbia presentato due domande, si terrà conto solo della domanda più recente.
- GRADUATORIA I - ARCHITETTO CON INCARICO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ E COORDINAMENTO ALLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI https://moduli.comune.genova.it/index.php/593971/lang/it/
- GRADUATORIA II – RESTAURATORE https://moduli.comune.genova.it/index.php/289585/lang/it/
- GRADUATORIA III – INGEGNERE A SUPPORTO DEL RUP NELLE FASI DI PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, AFFIDAMENTO ED ESECUZIONE
- GRADUATORIA IV - INGEGNERE CON INCARICO DI D.O. STRUTTURE/CSP/CSE
https://moduli.comune.genova.it/index.php/667228/lang/it/
- GRADUATORIA V - INGEGNERE CON INCARICO DI D.O. IMPIANTI/CSP/CSE
Attenzione
Si precisa che ai fini dell’attestazione degli incarichi professionali e/o tecnici richiesti come requisito di partecipazione per ciascuna graduatoria, sono ritenuti validi anche i certificati di collaudo in alternativa al C.R.E., nonché gli eventuali certificati di collaudo parziali per le opere ancora in corso.
Proroga termini di scadenza per la presentazione delle domande on-line di partecipazione
Si comunica che con Determina Dirigenziale n. 46/2022 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande on-line al 10 marzo 2022.
Si informa altresì che saranno tenute salve le domande già presentate, con facoltà di integrazione della documentazione già presentata.
Come previsto dal bando, per effettuare l’iscrizione il candidato dovrà autenticarsi tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di Identità Elettronica). In riferimento allo SPID, se il candidato non ne è già in possesso, di seguito si riporta il link relativo alle modalità di registrazione tramite gli SPID Point organizzati dal Comune di Genova o le informazioni necessarie per ottenere lo SPID con altre modalità:
https://smart.comune.genova.it/sezione/spid-point
Inoltre, per chi non è in possesso di SPID o CIE, si consiglia di attivarsi al più presto per l’ottenimento degli stessi in tempi utili per l’iscrizione al bando di concorso.