Concorsi CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 9 ISTRUTTORI SERVIZI AMMINISTRATIVI - CAT C - POS. ECON. C.1, INTERAMENTE RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18, COMMA 2, DELLA LEGGE 68 DEL 12.03.99

Contenuto

 

 

 

SCADENZA: 03/06/2022 alle ore 12:00

 

In allegato:

  • Bando n. 9 Istruttori Servizi Amministrativi - categorie protette
  • FAQ Codice Univoco
  • Istruzioni pagamento Pagamento PagoPa
  • Istruzioni per la compilazione del form di registrazione

 

Link delle domande telematiche:  https://moduli.comune.genova.it/index.php/464852

 

 

Link per il pagamento della quota di partecipazione al concorso tramite il servizio PagoPa, per facilitare i candidati alla procedura di versamento della tassa di concorso:

Pagamento PagoPa https://smart.comune.genova.it/generazione-avvisi-pagamento 

 

Tenuto conto che il bando prevede l'obbligatorietà del possesso di SPID o CIE per iscriversi al concorso: "Come previsto dal bando, per effettuare l'iscrizione il candidato dovrà autenticarsi tramite Spid (Sistema Pubblico di Identità digitale) o CIE (Carta di identità Elettronica)".

In riferimento allo SPID, se il candidato non ne è già in possesso, di seguito si riporta il link relativo alle modalità di registrazione tramite gli SPID Point organizzati dal Comune di Genova o le informazioni necessarie per ottenere lo SPID con altre modalità:

https://smart.comune.genova.it/sezione/spid-point

Inoltre per chi non è in possesso di SPID o CIE, si consiglia di attivarsi al più presto possibile per l'ottenimento degli stessi in tempi utili per l'iscrizione al bando di concorso.

 

Tipo selezione: 
concorso pubblico
Data pubblicazione: 
03/05/2022
Data scadenza: 
03/06/2022
Mancano 15 giorni
Stato concorso: 
attivo
Allegati