GRADUATORIA FINALE DI MERITO
COMUNICAZIONE AI CANDIDATI - 08 AGOSTO 2022
COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE
COMUNICAZIONE AI CANDIDATI - 13 LUGLIO 2022
COMUNICAZIONE AI CANDIDATI - 17 GIUGNO 2022
Trattasi di concorso interamente riservato alle categorie di cui all'art. 18, comma 2, della legge 68 del 12.03.99, PERTANTO NON RISERVATO AI SOGGETTI DISABILI
Attenzione
1) Prima di iniziare la compilazione della domanda, è consigliabile di effettuare il pagamento della tassa concorsuale, secondo le indicazioni riportate nel bando.
2) Sarà possibile modificare od integrare la domanda di partecipazione già compilata ed inviata, entro e non oltre il termine di scadenza del bando, utilizzando
il link ricevuto via mail dal sistema una volta effettuata correttamente la registrazione. Pertanto, la stessa procedura deve essere utilizzata anche per rientrare nella domanda per indicare la data del pagamento della tassa di concorso e proseguire con la compilazione della domanda stessa.
3) Una volta proceduto al completamento ed all’inoltro della domanda di partecipazione al concorso, la stessa dovrà essere stampata e conservata. In caso di ammissione alla prova orale, il candidato sarà tenuto a presentarla e sottoscriverla in tale sede. Pertanto, non è richiesta la firma digitale.
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI 9 ISTRUTTORI SERVIZI AMMINISTRATIVI, INTERAMENTE RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL'ART. 18, COMMA 2, DELLA LEGGE 68 DEL 12.03.99
SCADENZA: 03/06/2022 alle ore 12:00
In allegato:
- Bando n. 9 Istruttori Servizi Amministrativi - categorie protette
- FAQ Codice Univoco
- Istruzioni pagamento Pagamento PagoPa
- Istruzioni per la compilazione del form di registrazione
Link delle domande telematiche: https://moduli.comune.genova.it/index.php/464852
Link per il pagamento della quota di partecipazione al concorso tramite il servizio PagoPa, per facilitare i candidati alla procedura di versamento della tassa di concorso:
Pagamento PagoPa https://smart.comune.genova.it/generazione-avvisi-pagamento
Tenuto conto che il bando prevede l'obbligatorietà del possesso di SPID o CIE per iscriversi al concorso: "Come previsto dal bando, per effettuare l'iscrizione il candidato dovrà autenticarsi tramite Spid (Sistema Pubblico di Identità digitale) o CIE (Carta di identità Elettronica)".
In riferimento allo SPID, se il candidato non ne è già in possesso, di seguito si riporta il link relativo alle modalità di registrazione tramite gli SPID Point organizzati dal Comune di Genova o le informazioni necessarie per ottenere lo SPID con altre modalità:
https://smart.comune.genova.it/sezione/spid-point
Inoltre per chi non è in possesso di SPID o CIE, si consiglia di attivarsi al più presto possibile per l'ottenimento degli stessi in tempi utili per l'iscrizione al bando di concorso.