Progetto Ricerca Sponsor Genova Smart Week 2024

La Genova Smart Week è giunta alla sua decima edizione e si terrà nella nostra Città dal 25 novembre al 30 novembre 2024.
La manifestazione, che vanta una ampia e attiva partecipazione da parte di operatori ed esperti a livello nazionale ed internazionale, ha l’obiettivo di fare da collettore delle buone pratiche che aziende ed istituzioni stanno sviluppando e sperimentando per la crescita sostenibile dei territori e di analizzare gli strumenti - non solo - tecnologici e le idee innovative volte alla creazione di una città smart e all'atttenzione alla dimensione umana.
Ciò, per condividere modelli, idee e progetti e fare rete tra città, imprese e mondo della ricerca.
Si tratta di un evento che contribuisce a mettere in comunicazione le migliori aziende attive in materia di innovazione, tecnologie smart, efficentamento energetico e, ultimamente, intelligenza artificiale.
Oltre alle evidenti opportunità "B 2 B", la Genova Smart Week offre una spledida vetrina per prodotti, tecnologie, progetti e tendenze, con una sempre calda accoglienza da parte del pubblico di genovesi e visitatori.
L'iniziativa, organizzata con il supporto tecnico di Clickutility Team, è promossa dall’Associazione Genova Smart City e dal Comune di Genova.
Scopri i dettagli alla pagina-web dell'iniziativa, aggiornata in tempo reale con lo stato dell'arte di quante definito giorno per giorno: https://www.genovasmartweek.it/programma-2024/

Di seguito, il progetto di ricerca Sponsor con le offerte alle aziende, le opportunità di co-progettazione, il target, le tematiche della prossima edizione, le novità del format 2024, il piano di comunicazione e le le opportunità/benefit di visibilità offerti ai primi aderenti.

Anno:
Scadenza proposta:
01/12/2024
Referenti:

Rowena Milan - Project Manager - Clickutility Team Srl
mobile: +39 345 0866870
email: r.milan@clickutilityteam.itinfo@genovasmartweek.it

Matteo Minniti - Project Manager  - Clickutility Team Srl
mobile: +39 393 8657473
email: m.minniti@clickutilityteam.it - info@genovasmartweek.it

Enrica Rossi - Smart City e Sustainability - Direzione Technology Office & Sistemi Informativi - Comune di Genova
mobile: +39 334 1050047