Municipi Anagrafe - Municipio VI Medio Ponente (Cornigliano)

Negli uffici anagrafe di Cornigliano è possibile pagare tramite POS carta d’identità, atti sostitutivi di notorietà, autentica di foto, firma e documenti.

Accesso ai servizi di anagrafe in modalità mista (su appuntamento e ad accesso libero).

Sportelli ad accesso libero, per un massimo di 25 accessi, nei seguenti giorni e orari: martedì e venerdì dalle 8.15 alle12.10

Si precisa che anche per i minori di età è richiesta la presenza fisica dinanzi all'operatore ai fini dell'emissione della carta di identità.

Prenotazione appuntamenti presso gli sportelli di anagrafe del Municipio Medio Ponente con Agenda Digitale al link https://smart.comune.genova.it/agendaservizi

Si precisa che ad ogni appuntamento corrisponde un servizio, per richiedere diversi servizi occorre prendere più appuntamenti.

L’ Ufficio di Anagrafe del Municipio Medio Ponente - Sestri - per l'anno 2024 sarà aperto anche il primo e terzo sabato mattina del mese (tranne i sabati di festività nazionale) su appuntamento (consigliato) e con accesso libero, per l'emissione delle CIE (Carte Identità Elettroniche), atti sostitutivi di notorietà, autentica di foto e firma.

Orario di apertura/chiusura del sabato mattina: 8:10-12:30

Telefono: