Municipi Anagrafe - Municipio VI Medio Ponente (Cornigliano)

Negli uffici anagrafe di Cornigliano NON è possibile pagare tramite POS carta d’identità, atti sostitutivi di notorietà, autentica di foto, firma e documenti.

Si avvisa la cittadinanza che dal 24 dicembre fino a metà gennaio gli uffici comunali non potranno garantire l’erogazione dei resti a seguito delle chiusure contabili previste dalla vigente normativa.

È necessario, quindi, presentarsi con il denaro contato per le Carte di Identità Elettroniche (€ 22,21) e per qualsiasi pratica a pagamento immediato.

Si precisa che, al fine di evitare il disagio di pagamenti in contati presso gli sportelli, è in corso la predisposizione di un servizio di pagamento tramite il sito istituzionale che permetterà la generazione dell'avviso di pagamento della CIE online (tramite PagoPa), prima ancora di recarsi allo sportello.

Accesso ai servizi di anagrafe in modalità mista (su appuntamento e ad accesso libero).

Sportelli ad accesso libero, per un massimo di 25 accessi, nei seguenti giorni e orari: martedì e venerdì dalle 8.15 alle12.15

Prenotazione appuntamenti presso gli sportelli di anagrafe del Municipio Medio Ponente con Agenda Digitale al link https://smart.comune.genova.it/agendaservizi

Telefono:
Lunedì: