Anagrafe - Municipio VI Medio Ponente (Sestri)

Negli uffici anagrafe di via Sestri è possibile pagare tramite POS carta d’identità, atti sostitutivi di notorietà, autentica di foto, firma e documenti.

Si avvisa la cittadinanza che dal 24 dicembre fino a metà gennaio gli uffici comunali non potranno garantire l’erogazione dei resti a seguito delle chiusure contabili previste dalla vigente normativa.
Per chi desidera pagare in contanti è necessario presentarsi con il denaro contato per le Carte di Identità Elettroniche (€ 22,21) e per qualsiasi pratica a pagamento immediato.

Accesso ai servizi di anagrafe in modalità mista (su appuntamento e ad accesso libero).

Sportelli ad accesso libero, per un massimo di 25 accessi, nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle 8.15 alle12.15

Prenotazione appuntamenti presso gli sportelli di anagrafe del Municipio Medio Ponente con Agenda Digitale al link https://smart.comune.genova.it/agendaservizi

Telefono:
reperibilità telefonica