IN VIA SPERIMENTALE L’UFFICIO DI ANAGRAFE DEL MUNICIPIO MEDIO PONENTE - SESTRI - APRIRA’ DUE SABATI MATTINA AL MESE FINO A DICEMBRE 2023 SU APPUNTAMENTO (CONSIGLIATO) E CON ACCESSO LIBERO, PER L’EMISSIONE DELLE CIE (CARTE IDENTITA’ ELETTRONICHE), ATTI SOSTITUTIVI DI NOTORIETA', AUTENTICA DI FOTO, FIRMA E DOCUMENTI CON IL SEGUENTE CALENDARIO: 1 e 15 LUGLIO, 5 e 19 AGOSTO, 2 e 16 SETTEMBRE, 7 e 21 OTTOBRE, 4 e 18 NOVEMBRE, 2 e 16 DICEMBRE.
L’orario di apertura/chiusura del sabato mattina sarà 8:10-12:30.
I cittadini che accedono al servizio su appuntamento hanno già da ora disponibile lo slot del sabato sull’agenda digitale ai fini della prenotazione (https://smart.comune.genova.it/agendaservizi).
Negli uffici anagrafe di via Sestri è possibile pagare tramite POS carta d’identità, atti sostitutivi di notorietà, autentica di foto, firma e documenti.
Accesso ai servizi di anagrafe in modalità mista (su appuntamento e ad accesso libero).
Sportelli ad accesso libero, per un massimo di 35 accessi, nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle 8.15 alle12.10
Si precisa che anche per i minori di età è richiesta la presenza fisica dinanzi all'operatore ai fini dell'emissione della carta di identità.
Prenotazione appuntamenti presso gli sportelli di anagrafe del Municipio Medio Ponente con Agenda Digitale al link https://smart.comune.genova.it/agendaservizi