Anagrafe - Municipio VI Medio Ponente (Sestri)

Contenuto

L’ Ufficio di Anagrafe del Municipio Medio Ponente - Sestri - per l'anno 2024 sarà aperto anche il primo e terzo sabato mattina del mese (tranne i sabati di festività nazionale) su appuntamento (consigliato) e con accesso libero, per l'emissione delle CIE (Carte Identità Elettroniche), atti sostitutivi di notorietà, autentica di foto e firma.

Orario di apertura/chiusura del sabato mattina: 8:10-12:30.

 

I cittadini che accedono al servizio su appuntamento hanno già da ora disponibile lo slot del sabato sull’agenda digitale ai fini della prenotazione (https://smart.comune.genova.it/agendaservizi).

Negli uffici anagrafe di via Sestri è possibile pagare tramite POS carta d’identità, atti sostitutivi di notorietà, autentica di foto, firma e documenti.

 

Accesso ai servizi di anagrafe in modalità mista (su appuntamento e ad accesso libero).

Sportelli ad accesso libero, per un massimo di 35 accessi, nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle 8.15 alle12.10

Si precisa che anche per i minori di età è richiesta la presenza fisica dinanzi all'operatore ai fini dell'emissione della carta di identità.
 

Prenotazione appuntamenti presso gli sportelli di anagrafe del Municipio Medio Ponente con Agenda Digitale al link https://smart.comune.genova.it/agendaservizi

Si precisa che ad ogni appuntamento corrisponde un servizio, per richiedere diversi servizi occorre prendere più appuntamenti.
 

Contatti
Telefono: 
010 5579301
reperibilità telefonica
dal Lunedì al Venerdì ore 10-12:30
Orario
Lunedì - Venerdì:
8:15-12:10
Sabato:
8:10-12:30 Apertura straordinaria nei giorni 4 e 18 novembre, 2 e 16 dicembre
Domenica:
Chiuso
Dove
Indirizzo: 
VIA SESTRI 34
GENOVA
Ultimo aggiornamento: 01/03/2024