Municipi Anagrafe - Municipio I Centro Est

Contenuto

EMERGENZA CORONAVIRUS

Orari

Gli Uffici di anagrafe sono presenti:

  • con sportello di accesso libero con orario :dal lunedí al venerdì 08:10-12:30
  • con sportello su appuntamento dal: : LUN al VEN dalle 8:10 alle 12:15 LUN dalle 14:00 alle 16:00 SAB-DOM uffici chiusi

Prenotazioni

  • Prenotazione tramite l'accesso al link dell'agenda digitale :https://smart.comune.genova.it/agendaservizi

    • Rilascio carte di identità
    • Dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà
    • Autentiche di firma
    • Rilascio certificati storici
    • Rilascio duplicati tessere elettorali
    • Raccolta e autenticazione per Referendum e proposte di legge e di iniziativa popolare

 

Altri uffici contattabili tramite posta elettronica:

Coloro che si presenteranno senza appuntamento verranno fatti accedere contigentati nel rispetto delle norme Anti-COVID agli sportelli dedicati sino al termine dell'orario di servizio.

    I certificati possono essere richiesti online sul sito del Comune di Genova, nella sezione SERVIZI ONLINE.

    Avvertenze

     

    Dal 30.04.2021 è entrato in vigore il decreto –legge 30 Aprile 2021 n. 56  che all’art. 2  comma 1 ha prorogato la validità delle carte d’identità  scadute dal 31 gennaio 2020, sino al 30.09.2021 modificando  l’art.104 del D.L. 18\2020

     

    A seguito dell’entrata in vigore del decreto-legge 30 Aprile 2021 n. 56 art. 2 comma 2, ne consegue che tutti i permessi di soggiorno scaduti dal 31 Gennaio 2020 in poi ora scadranno tutti il 31.07.2021 compresi i permessi di soggiorno per lavoro stagionale.

     

    La validita' ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento” (L.159\2020 art.1 comma 4 quater).

     

    Contatti
    Telefono: 
    010 5574618
    010 5574570
    010 5574574
    010 5574568
    010 5574561
    FAX: 
    010 5574580
    Dove
    Indirizzo: 
    Piazza Santa Fede, 6/7
    Genova
    Ultimo aggiornamento: 06/05/2021