Urbanistica - Pianificazione Urbanistica Settoriale (Urbanistica Commerciale)

L'ufficio cura il percorso urbanistico edilizio propedeutico alla realizzazione di grandi progetti di rigenerazione urbana nonché all'attuazione dei distretti di trasformazione, in particolare cura l'istruttoria dei Progetti Urbanistici Operativi (P.U.O.), di Accordi di Programma e di Accordi di Pianificazione. Segue le eventuali modifiche dell'apparato normativo del P.U.C. e la relativa applicazione, verifica la conformità urbanistica di interventi complessi ed elabora pareri urbanistici a supporto dell'ufficio geologico. Si occupa e gestisce il registro dei crediti edilizi e l'elenco degli strutture ricettive alberghiere vincolate ai sensi della disciplina regionale vigente e ne istruisce eventuali svincoli. Infine rilascia pareri in merito ad insediamenti commerciali, esercizi di vicinato, medie strutture di vendita, grandi strutture di vendita.

Responsabile:

Arch. Nora Alba Bruzzone

Tel. 010 5573721 | email nbruzzone@comune.genova.it

Tecnici:

Arch. Mariagrazia Traverso

Tel. 010 5577166 | email mgtraverso@comune.genova.it

Arch. Francesco Ruffa

Tel. 010 5576411 | email fruffa@comune.genova.it

Amministrativo:

Dott. Stefano Bertoncin

Tel. 010 5577146 | email sbertoncin@comune.genova.it

Segreteria per appuntamenti: