Municipi Segnalazioni - Municipio III Bassa Valbisagno

Contenuto

Raccoglie le segnalazioni da parte dei cittadini che si presentano direttamente o tramite comunicazioni telefoniche o di posta elettronica in  merito agli interventi di natura manutentoria sul territorio e sugli edifici pubblici del Municipio, scuole comprese. Il suo compito è quello di inoltrare agli uffici competenti, interni o esterni al Municipio, le segnalazioni ricevute e di verificarne la corretta presa in carico per la risoluzione delle criticità. Le segnalazioni possono riguardare anche problematiche inerenti la segnaletica stradale.

Oltre all'Ufficio Segnalazioni del Municipio  è possibile utilizzare la nuova piattaforma web "SegnalaCI" che permette ai cittadini di segnalare alla Pubblica Amministrazione problematiche riguardanti la città.

L’obiettivo è quello di facilitare la comunicazione tra uffici e richiedenti: la nuova modalità di segnalazione permette infatti di conoscere in tempo reale lo stato di avanzamento della richiesta, a quale ufficio è stata affidata, a che punto è arrivata e, con una notifica, l’interessato sarà informato ad ogni aggiornamento e al momento dell’evasione (clicca qui per SegnalaCI).

Contatti
Telefono: 
010 5579761
010 5579783
Orario
Lunedì - Giovedì:
8:30-13:00 , 14:00-16:00
Venerdì:
8:30-13:00
Sabato - Domenica:
Chiuso
Avvisi: 

Fino a cessata emergenza Coronavirus l'Ufficio Segnalazioni del Municipio resta chiuso al pubblico.

Si potranno effettuare solo segnalazioni telefoniche o per posta elettronica.

Dove
Indirizzo: 
Piazza Manzoni, 1
Genova
Indicazioni extra: 
Secondo piano
Ultimo aggiornamento: 05/01/2022