Coordinamento sponsorizzazioni relazioni con aziende e fundraising

Il Comune di Genova ha creato un sistema di coordinamento per le sponsorizzazioni così da  rendere visibili eventi,  progetti e manifestazioni: lo scopo è favorire la collaborazione tra pubblico e privato per la loro realizzazione.
E' così possibile instaurare con le aziende partnership con obiettivi definiti e misurabili: l'investimento entra a far parte di un progetto organico di medio-lungo termine.
Il progetti, promossi dall’Amministrazione comunale, interessano vari campi: sociale, culturale, tutela ambientale, sicurezza stradale, mobilità e altro,  e permettono alle aziende di affiancarsi  a quelli più coerenti con i valori e la mission dell’azienda stessa.
Nel sito sono indicati soltanto i progetti più significativi ma l’Ufficio è a disposizione per fornire informazioni più dettagliate e accogliere eventuali proposte di sponsorizzazione.

L'Ufficio riceve su appuntamento.

Responsabile:
Oriano Pianezza