Progetto “Una vita di lavoro insieme: il Comune festeggia i neo-pensionati”

gente pensionata

Il Comune di Genova organizza una cerimonia per i dipendenti che sono andati in pensione nel precedente anno solare. Si tratta di una occasione, alla presenza del Sindaco e dell’Assessore al Personale, per celebrare gli anni di lavoro prestati all’interno dell’Ente, scambiare impressioni e ricordi a coronamento della propria esperienza professionale, e condividere prospettive e progettualità per la nuova fase della vita. La data prevista per l’evento, che intende essere anche un'occasione conviviale per salutare i pensionati 2018, è il giorno 19 Marzo, in mattinata, presso l'auditorium di Palazzo Rosso (entrata vico Boccanegra).

Anno:
Scadenza proposta:
01/01/2019
Progetto:
Referenti:

Responsabile ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising Comune di Genova Dott.ssa Tiziana Ginocchio email: tginocchio@comune.genova.it

Dott. Lorenzo Bertorello  Direzione Sviluppo del Personale tel 0105572760 email lbertorello@comune.genova.it

Tema:
Sociale