Progetto "ACTION" - Festival internazionale del cinema e delle serie TV d’azione

PROGETTO "ACTION"

Festival internazionale del cinema e delle serie TV d’azione

UN GRANDE FESTIVAL INTERNAZIONALE A GENOVA

Pochi sanno che Genova ha dato i natali ad alcuni grandi del cinema: il pioniere Pittaluga, il premio Oscar Pietro Germi, il regista Giuliano Montaldo, attori del calibro di Vittorio Gassmann, Rosanna Schiaffino, Paolo Villaggio etc. Inoltre la Superba, grazie alla varietà delle ambientazioni che offre, è a tutt’oggi uno dei set più utilizzati dal cinema nazionale e internazionale.

Per questi motivi riteniamo sia importante ridare alla settima artee ai suoi diretti derivati una voce alta e chiara sotto la lanterna, che richiami grandi divi e cineasti internazionali, produzioni inedite ed eventi cinematografici o legati alla fiction TV di assoluto livello.

Anno:
Scadenza proposta: