Progetto Ricerca Sponsor ‘‘Strumenti digitali di monitoraggio e promozione dei Piani degli Spostamenti Casa-Lavoro 2024/2025’’

Contenuto

copertina

Il Comune di Genova, attraverso la Direzione Smart Mobility, ha tra i suoi prioritari obiettivi, le attività di monitoraggio della mobilità casa lavoro dei propri dipedenti e il coordinamento e la promozione delle iniziative di mobilità urbna sostenibile mirate alla riduzione dell'impatto ambientale in città.

In questo contesto di ricerca e sviluppo di soluzioni innovative per la città intelligente, con particolare attenzione alle tecnologie digitali, alla mobilità sostenibile e all'inclusione sociale, si inserisce il progetto ricerca sponsor ‘‘Strumenti digitali di monitoraggio e promozione dei Piani degli Spostamenti Casa-Lavoro 2024/2025’’.

 

Abbiamo ricevuto la proposta da parte di un’azienda che si candida a offrire, in qualità di sponsor, la fornitura di assistenza, di consulenza e dei necessari strumenti informatici per la redazione e promozione dell’uso del, così detto, PSCL: “Le Linee guida per la redazione e l'implementazione dei Piani degli Spostamenti Casa-Lavoro’’ stabilite dal Decreto Interministeriale n. 179 del 12/05/2021 del Ministero della Transizione Ecologica e del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili.

 

La possibilità di presentare offerte di sponsorizzazione, analoghe (o migliori) di quella già ricevuta dal nostro Comune, è estesa a tutte le aziende attive, direttamente o indirettamente, nel settore della mobilità green e alle aziende sensibili al tema della mobilità urbana sostenibile.

 

L’invito a presentare proposte si intende esteso a tutti soggetti, singoli e/o aziende, alle medesime condizioni di accesso.

 

Di seguito, il progetto ricerca Sponsor “Strumenti digitali di monitoraggio e promozione dei Piani degli Spostamenti Casa-Lavoro 2024/2025” con maggiori dettagli sull’iniziativa tra cui: obiettivi, proposta, destinatari, scadenze, modalità di adesione e opportunità/benefit di visibilità offerti.

Anno: 
2025
Scadenza proposta: 
31/12/2025
Referenti: 

Valentino Zanin - dirigente Unità di Progetto Pianificazione Smart Mobility - Direzione di Area Gestione del Territorio - Comune di Genova

mobile: +39 328 4008300

email: vzanin@comune.genova.it - direzionemobilita@comune.genova.it

 

Carla Gerbaudi - mobility manager del Comune di Genova - Direzione di Area Gestione del Territorio - Comune di Genova

mobile: +39 335 5699248

 email: cgerbaudi@comune.genova.it  - mobilitymanager@comune.genova.it

 

Oriano Pianezza - responsabile Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco  - Comune di Genova

mobile: +39 339 7987929

email: opianezza@comune.genova.it - ufficiofundraising@comune.genova.it 

 

Patrizia Viacava - Ufficio Relazioni con Aziende & Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova

mobile: +39 338 3775399

email: pviacava@comune.genova.it -ufficiofundraising@comune.genova.it 

Tema: 
Ambiente e mobilità
Innovazione
Sicurezza