Progetto Ricerca Sponsor “Eventi Collaterali al Salone Nautico Internazionale 2022”

Eventi Collaterali Salone Nautico

Il Salone Nautico, giunto quest’anno alla sua  62ª edizione, rappresenta l’evento di primo piano del mercato internazionale della nautica, settore economico strategico del nostro Paese e della nostra Città, e per tutti gli appassionati del mare. Il Salone Nautico di Genova è una vetrina fondamentale per tutta la Città e il suo territorio, una piattaforma globale di confronto istituzionale, tecnico e di mercato per tutta la tecnologia e il marketing del settore. Attraverso gli eventi collaterali, che contribuiscono ad arricchire l’offerta per i cittadini e i visitatori con la programmazione “fuori salone”, Genova accoglie il Salone Nautico e tutti coloro che giungeranno in Città in quel periodo, con una serie di iniziative culturali e artistiche di grande pregio. Gli eventi accompagneranno lo svolgimento del Salone Nautico dal 22 al 27 settembre 2022.

Anno:
Scadenza proposta:
27/09/2022
Referenti:

Milena Palattella- Direzione Comunicazione Eventi – Comune di Genova - Responsabile Eventi - Telefono: +39 3355686453 - Email: mpalattella@comune.genova.it

Oriano Pianezza - Responsabile Ufficio Relazioni con Aziende & Fundraising - Direzione Gabinetto del Sindaco - Tel:  339 7987929 - Email: opianezza@comune.genova.it
Simone Faienza - Ufficio Relazioni con Aziende & Fundraising - Direzione Gabinetto del Sindaco - Tel: 331 2309321 - Email: sfaienza@comune.genova.it

Tema:
Cultura ed Eventi