Progetto Ricerca Sponsor “Fornitura oggetti per la promozione della Città”

Immagine Progetto Fornitura oggetti per la Promozione della Città

Il Comune di Genova incoraggia la partecipazione delle aziende a contribuire alle iniziative offerte alla Città, a partire dai singoli Cittadini per arrivare ai c.d. Stakeholder e alle Imprese.
Attraverso l’iniziativa descritta nell'allegato del presente Progetto di Sponsorizzazione, si ricercano imprese interessate a promuovere il proprio Brand, il proprio legame con il territorio, attraverso la fornitura di prodotti di propria produzione diretta, ovvero, marchiati con il proprio logo, accompagnato dal logo del Comune di Genova.
Il gesto di gratitudine ai sostenitori delle iniziative del nostro Comune si tradurrà in un’opportunità di visibilità mirata per il produttore/fornitore del regalo e di promozione per la nostra Città.

Anno:
Scadenza proposta:
14/08/2023
Referenti:

Oriano Pianezza - Responsabile Ufficio Relazioni con Aziende & Fundraising - Direzione Gabinetto del Sindaco - Tel:  339 7987929 - Email: opianezza@comune.genova.it
Patrizia Viacava - Ufficio Relazioni con Aziende & Fundraising - Direzione Gabinetto del Sindaco - Tel: 338 3775399 - Email: pviacava@comune.genova.it

Tema:
Cultura ed Eventi