Progetto Ricerca Sponsor: "Adotta un'Edicola Votiva" 2024

Copertina Progetto Ricerca Sponsor: "Adotta un'Edicola Votiva" 2024

Il Comune di Genova, attraverso la Direzione Attività e Marketing del Turismo, intende proseguire concretamente l’attività di valorizzazione del ricco patrimonio artistico- culturale presente nei quartieri storici di Genova e dei suoi Municipi, a partire dal Centro Storico. In particolare nasce il progetto di valorizzazione delle edicole votive "Adotta un’edicola votiva" realizzato attraverso una proficua collaborazione con l’Università di Genova - Dipartimento Architettura e Design e la Sovrintendenza. La proposta è quella di facilitare il coinvolgimento e l’impegno dei Privati affinchè "adottino" una delle edicole votive presenti sul territorio cittadino che si trovano in situazione di degrado, a partire dall’area del centro storico. La partecipazione dei Privati al progetto di sponsorizzazione lega il loro nome ad un'iniziativa di ampio respiro, con una importante visibilità e ricaduta positiva in termini di immagine.

Anno:
Scadenza proposta:
31/12/2024
Referenti:

Federica Mandirola Responsabile Ufficio Strategie Marketing del Turismo Direzione Attività e Marketing del Turismo – Comune di Genova - Telefono: 338 6532684 Email:  fmandirola@comune.genova.it

Oriano Pianezza Responsabile Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising Direzione Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova - Telefono: 339 7987929 email: opianezza@comune.genova.it ufficiofundraising@comune.genova.it

Patrizia Viacava Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising Direzione Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova - Telefono: 338 3775399 email: pviacava@comune.genova.it

Tema:
Cultura ed Eventi