Progetto Ricerca Sponsor Festival della Scienza 2022

festival della scienza

Progetto Ricerca Sponsor // Festival della Scienza 2022// 20 ottobre – 1 novembre //Genova.

Vent'anni di Festival della Scienza Il 2022 è un anno speciale: quello dell’edizione numero venti. Un giro di boa e una grande responsabilità del Festival che celebra la meraviglia della scienza e che, nel frattempo, fa scoprire le bellezze di Genova. Scienziati, ricercatori, divulgatori, artisti, autori, ma anche enti, associazioni e imprese, incontrano il pubblico per far sì che la scienza si possa toccare, vedere e capire senza confini, in un confronto aperto e libero da un approccio accademico. Nel progetto in allegato sono indicate le opzioni di partnership con le aziende: sostenere il Festival della Scienza non significa solo contribuire economicamente alla sua realizzazione ma investire in responsabilità sociale per creare o rafforzare rapporti con partner, clienti e stakeholder, promuovendo e valorizzando la propria immagine.

Anno:
Scadenza proposta:
21/11/2022
Referenti:

Fulvia Mangili Direttore Festival della Scienza fulvia.mangili@festivalscienza.it tel.: +39 010 6598711 mob.: +39 347 7267859

Oriano Pianezza Resp.le Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova opianezza@comune.genova.it ufficiofundraising@comune.genova.it mob: +39 3397987929

Tema:
Cultura ed Eventi