Progetto Ricerca Sponsor Fornitura Doni Istituzionali per la promozione della Città 2023-2024

Copertina

Il Comune di Genova mira al coinvolgimento della cittadinanza rispetto a tutte le iniziative comunali; dai singoli Cittadini agli Stakeholder, fino ad arrivare alle Imprese: tutti possono sentirsi parte attiva nella vita della Città. Con il presente Progetto di Sponsorizzazione, di seguito in allegato, si ricercano soggetti interessati a promuovere il proprio Brand e il proprio legame con il territorio che, attraverso la fornitura di prodotti, affianchino con il proprio logo, il logo del Comune di Genova. I beni oggetto di fornitura, realizzata con una sponsorizzazione tecnica, verranno utilizzati dalla Civica Amministrazione come regali di rappresentanza offerti a coloro che, per ruolo istituzionale o aziendale, sostengono con donazioni, contributi e sponsorizzazioni, le iniziative istituzionali del Comune di Genova. Il gesto di gratitudine ai sostenitori delle iniziative del nostro Comune si tradurrà in un’opportunità di visibilità mirata per il produttore/fornitore del regalo e di promozione per la nostra Città.

Anno:
Scadenza proposta:
30/12/2024
Referenti:

Oriano Pianezza - Responsabile Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova -  Tel:  +39 339 7987929

Email: opianezza@comune.genova.it / ufficiofundraising@comune.genova.it
Patrizia Viacava - Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel: +39 338 3775399 - Email: pviacava@comune.genova.it

Tema:
Cultura ed Eventi