Progetto Ricerca Sponsor Fornitura Veicoli a Basso Impatto Ambientale 2021/2022

Il progetto

Il Comune di Genova, attraverso il corpo di Polizia Locale, intende valorizzare al massimo la qualità della vita degli abitanti e dei visitatori della Città, a partire dalle aree di pregio di Genova, oggetto di misure di limitazione del traffico veicolare. In considerazione della particolarità del territorio genovese e della necessità da parte della Polizia Locale di poter garantire una maggior efficacia dell’azione di monitoraggio, è emersa la necessità di dotare gli operatori di veicoli a bassissimo impatto ambientale coi quali potersi spostare tra vicoli, strade e parchi della Città. Con tale progetto si intende procedere alla ricerca di Aziende che vogliano sponsorizzare il Comune di Genova attraverso al fornitura di tale tipologia di veicoli per gli agenti di polizia locale nello svolgimento delle loro funzioni.

Anno:
Scadenza proposta:
31/12/2022
Referenti:

Stefano Schenone Corpo Polizia Locale - Comune di Genova - Mobile: +39 3312308311   email: sschenone@comune.genova.it

Oriano Pianezza Resp.le Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Mobile: +39 3397987929 email: opianezza@comune.genova.it

Simone Faienza Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Mobile: +39 3703514346 email: sfaienza@comune.genova.it

Tema:
Ambiente e mobilità