Progetto Ricerca Sponsor Genova Jeans 2022

Genova Jeans

Anche quest'anno ritorna a Genova l’evento dedicato alla cultura e al lifestyle del Jeans, che parla  di bellezza, innovazione, rispetto delle persone e dell’ambiente.

Con Genova Jeans 2022 si celebra il tessuto culturale da cui il Jeans ha tratto la sua ispirazione più intima e vera. Il “luogo del jeans“ che parte dalle radici  culturali di Genova, ma che rilancia verso  valori smart quali design, creatività, tecnologia e produzione responsabile. Un networking space di nuova generazione che racchiude tutta la community del jeans, per un vero approccio circolare, dalla catena di fornitura per arrivare ai suoi utilizzatori. GenovaJeans 2022 coinvolgerà anche due grandi “player” del settore come Diesel e Candiani, e una grande azienda del territorio leader nel settore della comunicazione digitale: ETT.
Queste aziende hanno deciso di sostenere la città di Genova contribuendo con il loro lavoro e la loro creatività alla valorizzazione delle origini e della storia del blue jeans per come lo conosciamo oggi.

Per dare ampio risalto a GenovaJeans sarà attivato un team di comunicazione integrata che comprende il servizio di ufficio stampa a livello locale, nazionale e internazionale e il servizio di social media management.

Anno:
Scadenza proposta:
12/09/2022
Referenti:

Marta Ventura Segreteria GenovaJeans Telefono:  +39 334 94 56 595 Email:  segreteria@genovajeans.it   Infopoint: Via di Pré 100r, 16126 Genova

Milena Palattella Responsabile EventiDirezione Comunicazione Eventi  Comune di Genova Telefono:  +39 3355686453 e-mail:  mpalattella@comune.genova.it

Oriano Pianezza Responsabile Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising Direzione Gabinetto del Sindaco  Comune di Genova Telefono:  +39 339 7987929                       email: opianezza@comune.genova.it ufficiofundraising@comune.genova.it

Tema:
Cultura ed Eventi